Blog

Cesti e confezioni: la tradizione
Pubblicato il 21/12/2016

Cesti e confezioni: la tradizione

Trovare sotto gli addobbi natalizi un cesto di Adhoc potrebbe essere un pensiero originale, sicuramente gradito. 

Anche se c’è sempre chi tende a volersi distinguere, in realtà,  tutti vogliamo respirare a pieni polmoni il Natale e il suo sapore. Ad hoc, cash & carry, si è dotato di una gamma infinita di strenne natalizie e dovete solo visitare uno dei punti vendita per rendervene conto da soli.

Il Cesto Natalizio è, con ogni probabilità, la strenna natalizia più usata e più gradita al contempo. Un cesto, però, non è un semplice miscuglio di prodotti contenuti a caso in un involucro ma storia di prodotti tipici e di aziende storiche e questo rende ogni cesto speciale come un racconto unico.

Non importa se piccolo o grande, se dolce o salato, ogni cesto è pensato per generare un solo effetto: la sorpresa.  Quell’espressione propria di chi riceve un regalo. La vedi quando apre la strenna e scopre uno a uno i prodotti o quando va alla ricerca di prodotti nascosti sul fondo del cesto.

Oggi, per stare al passo con i tempi, si sono riviste un po’ le composizioni sulla base di gusti ed esigenze del consumatore e questo è un atteggiamento di apertura al cambiamento e il cambiamento è innovazione, anche quando si tratta di dolci e prodotti tipici da ricorrenza.
Le confezioni natalizie e le confezioni regalo nascono per soddisfare le esigenze di tutti i clienti Adhoc, con proposte di elevato prestigio e qualità in grado di stupire chi li riceve, pur conservando la magia della tradizione classica.

Fai trovare sotto gli addobbi natalizi e le palline dell’albero di natale, un pensiero originale e sempre gradito, un cesto di Adhoccash and carry.
Vuoi consigliare questo articolo?
Condividilo sui social