Blog

Due cuori e una cena per San Valentino
Pubblicato il 08/02/2017

Due cuori e una cena per San Valentino

Fiori, biglietti romantici, cioccolatini, a San Valentino è un copione che si ripete sempre immutato ogni anno. Ecco perché alcuni amano questa ricorrenza e altri invece la detestano per i suoi sdolcinati rituali. E' vero, è difficile proporre cose nuove e iniziative speciali per queste occasioni c'è da dire che si stanno, sempre più, affermando proposte che vanno al di là delle semplici trovate commerciali del momento.

Ecco allora affermarsi proposte innovative, ma ancorate al sentire classico come quelle che sfruttano il binomio amore e passione raccontati, però, attraverso percorsi eno-gastronomici con l'aggiunta di ingredienti speciali e a tratti, ovviamente, afrodisiaci. Sono le cene di San Valentino ideate da tanti chef stellati per creare momenti unici ed irripetibili legati a questo giorno particolare.

Il must, però, delle proposte legate a San Valentino è la pausa-benessere da trascorrere in coppia; più originale della “ormai solita” cena, ma meno impegnativa dei classici interi week end. Un pausa, un tempo speciale e specifico che si decide di trascorrere e dedicare all'altra parte della coppia condividendo qualcosa di intimo e sensuale oltre che rilassante e ritemprante.

All'insegna del benessere, poi, anche i 'regalini' da fare al proprio lui o alla propria lei, e da provare insieme: invece del classico mazzo di fiori o degli 'stantii' cioccolatini un set di prodotti per il corpo, perché no?

Vuoi consigliare questo articolo?
Condividilo sui social