Blog

I migliori cocktail da spiaggia
Pubblicato il 02/08/2017

I migliori cocktail da spiaggia

Quali momenti più belli che dopo aver dedicato un momento alla tintarella di va al bar allestito sulla spiaggia per dissetarsi con un cocktail e prendere all’ombra di un ombrellone un po’ di fresco con tanto di vista sul mare?

Con l’estate 2017, ormai scoppiata a tutti gli effetti, non resta che dedicarsi  ad una delle mille ‘classifiche da ombrellone’  che non crediate siano cosine da giornali femminili visto che addirittura l’unanimemente riconosciuta “National Geographic” ha stilato una classifica dei 10 migliori cocktails da bere in spiaggia.

1) Piña Colada

2) Caipirinha

3) Mai-Tai

4) Red Stripe Beer

5) Daiquiri

6) Margarita.

7)Limoncello

8) Cape Codder

9) Vin Rosé

10) Gin Tonic 

Ce n’è per tutti i gusti a ben guardare: ci sono i classici esotici, i long drink a base di Tequila e Mezcal  che rimangono un must come Margarita, Frozen Fruit e Tequila Sunrise. Non mancano gli healthy drink, per essere alla moda e rimanere in forma con gusto. Dagli aperitivi totalmente green, caratterizzati da una mixology a base di verdura ai cocktail a base di avocado per esempio, eletto ormai frutto dell’anno.  Quindi il ritorno di un liquore tutto nostrano come il limoncello (ma anche alcuni vecchi e cari amari vanno per la maggiore).

In definitiva non dimentichiamo mai però che al netto delle mode del momento Il mondo dei drink, shakerati o solo mescolati, è da sempre terreno di sperimentazione per gli addetti ai lavori, che si dilettano nel combinare gusti e consistenze per offrire ai clienti la qualità dei prodotti unita alla creatività che contraddistingue questo settore del gusto.

Venite a scoprire i migliori liquori per la preparazione di ottimi cocktail da spiaggia al reparto Liquori di Adhoc. Tantissimi prodotti su misura per te! Scopri tutto su https://goo.gl/2MJacL.

Vuoi consigliare questo articolo?
Condividilo sui social