News

Tornano le Notti Bianche Adhoc a Castellammare di Stabia
Pubblicato il 13/12/2016

Tornano le Notti Bianche Adhoc a Castellammare di Stabia

Il 23 e 30 dicembre appuntamento con la VII edizione delle Notti Bianche Adhoc a Castellammare di Stabia.

L'evento è ormai diventato un appuntamento fisso per tutti i clienti di Adhoc che ritrovano sapori e costumi delle festività natalizie a partire dal mercato ittico che tradizionalmente si svolge per strada ma dal 2010 ha trovato dimora a Castellammare presso gli spazi del cash&carry Adhoc.


La VII edizione delle Notti Bianche offrirà ai partecipanti eventi musicali e degustazioni di cibi tradizionali: il 23 dicembre sarà possibile assaggiare la tipica pizza napoletana cucinata dai maestri piazzaioli dell’Associazione Pizzaioli Napoletani con una selezione di farine Caputo e i pelati La Torrente, zeppole fritte di Natale e spumante dalla cantina Villa Sandi. A conclusione della serata una degustazione di caffè offerta da Kimbo Uno System Caps. La musica sarà affidata a "Il Violino più pazzo del mondo" con il maestro Felice D'Amico e Morena Ascolese alla voce. 

Per la notte del 30 dicembre, pizza napoletana, spumante e caffè saranno accompagnate dalla musica tradizionale dei "A Paranza r' o Lione", gruppo di ricerca e di recupero della musica popolare e contadina del Centro e del Sud Italia.

 
Giovanni Irollo, amministratore di Adhoc
, spiega: "Abbiamo deciso di rinnovare il nostro impegno per far diventare Le Notti Bianche una vera tradizione a Castellammare; il nostro obiettivo è quello di valorizzare i prodotti locali e le tradizioni della nostra città. Un esempio su tutti, il mercato ittico, da secoli simbolo del nostro territorio e punto di riferimento per tanti pescatori dell’area, vogliamo rimanga protagonista principale e indiscusso delle due serate. L’occasione è gradita anche per porgere i nostri migliori auguri ai professionisti del mondo HORECA e ai nostri clienti RETAILER per ringraziarli dell’anno trascorso insieme"

 

Programma dettagliato delle due serate:

 

  • 23 dicembre
    Serata musicale con "Il Violino più pazzo del mondo" del maestro Felice D'Amico e alla voce Morena Ascolese. Degustazione di pizza napoletana con Associazione Pizzaioli Napoletani, farine Caputo e pelati La Torrente. Degustazione di zeppole fritte di Natale, degustazione di bollicine con Villa Sandi e di Kimbo Uno System Caps.

  • 30 dicembre 
    Serata musicale con "A Paranza r' o Lione. Degustazione di pizza napoletana con Associazione Pizzaioli Napoletani, farine Caputo e pelati La Torrente. Degustazione di bollicine con Villa Sandi e di Kimbo Uno System Caps.

 

Adhoc è il cash&carry riservato ai professionisti del settore HO.RE.CA. Con un posizionamento di prodotti e servizi focalizzati su qualità e convenienza, Adhoc dal 2004 è presente in Campania con 5 punti vendita. Più di 10.000 referenze per il settore alimentare con un’attenzione particolare alle specificità territoriali. Un assortimento completo che rappresenta le realtà locali e nazionali, con uno sguardo alle tendenze globali, costruito sulle esigenze dei clienti, con prezzi Adhoc, promozioni imbattibili e tante altre opportunità su misura per risparmiare con semplicità tutto l’anno.

 
Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani è oggi una realtà di punta della DO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Multicedi srl detiene una quota di mercato che supera il 18% e, nel 2015, ha registrato un fatturato di circa 700.000.000 di euro, proprietaria di 5 marchi insegna: Decò, Dodecà, SuperRisparmioso, Adhoc Cash&Carry e Ayoka. Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 1.450 pdv a varie insegne coinvolti. Multicedi srl porta con sé, oltre al marchio Decò di cui è diretta proprietaria, anche i pdv Ciro Amodio e Flor do Cafè.

Ti aspettiamo a Castellammare di Stabia, in Via Napoli, 350/B (zona Industriale) per trascorre una piacevole serata all'insegna della degustazione e della buona musica. Non mancare!

Vuoi consigliare questo articolo?
Condividilo sui social