Blog

Il cesto Natalizio: un dono che non passa mai di moda
Pubblicato il 07/11/2018

Il cesto Natalizio: un dono che non passa mai di moda

Natale è tempo di strenne ed ognuno deve poter essere in grado di offrire ai propri clienti un'idea regalo semplice ma in perfetta sintonia con lo spirito della festa: i classici cesti natalizi, confezioni alimentari dedicate al mondo del business e alle sue innumerevoli esigenze. Un regalo sempre gradito, con il quale non si sbaglia mai grazie anche ad una scelta variegata di prodotti da poter inserire. Pasta, salumi, panettoni, pandori e vini sono dei veri e propri must che non possono mancare.

Muovendosi in anticipo si possono realizzare i cesti ideali da donare ai clienti e ai colleghi.

Si può puntare su un cestino tematico, ad esempio interamente composto da dolci oppure un astuccio di bottiglie di vino e champagne, con il quale non si fa mai una brutta figura.Il cesto perfetto deve contenere sicuramente una ricca selezione di specialità dolci e salate, realizzate presentate in pratiche confezioni accattivanti per stuzzicare la curiosità di amici, colleghi e clienti.

Dolciumi, prodotti del territorio, vini, specialità regionali, sughi, ma anche prelibatezze da forno e formati di pasta. Anche noi di Adhoc abbiamo scelto per voi solo il meglio dei prodotti enogastronomici tipici del Natale, una selezione raffinata e di sicuro gradimento.  Un vasto assortimento di colori e sapori in grado di accontentare anche i palati più esigenti.

Le nostre selezioni sono confezionate in cesti raffinati ed anche personalizzati e rappresentano un vero piacere per chi le riceve, ma anche una grande soddisfazione per chi le regala. Una ricca scelta di prelibatezze pronte per essere degustate nelle migliori occasioni. Un'idea regalo raffinata, un tripudio di colore e gusto pronto a soddisfare qualsiasi palato.

I cesti natalizi sono preparati esteticamente belli e piacevoli per dare valore al contenuto e regalarvi un’emozione. Potrete scegliere, anche, tra molte possibilità, combinazioni e diversi prezzi proprio per venire incontro alle varie necessità della nostra clientela ed alle loro esigenze.

Clicca QUI per scoprire il nostro catalogo!


Vuoi consigliare questo articolo?
Condividilo sui social