Blog

Oriente Food Express – il Sushi & Curry su misura per te
Pubblicato il 07/02/2018

Oriente Food Express – il Sushi & Curry su misura per te

Oriente Food Express – il Sushi & Curry su misura per te è l'iniziativa che Adhoc Cash&Carry ha lanciato con  la vendita di specialità della cucina asiatica e piatti realizzati con ingredienti provenienti dai luoghi di origine e cucinante con tecniche gastronomiche qualificate. L’iniziativa vede la luce in virtù di un accordo in esclusiva in Campania tra Adhoc e Heuschen&SchrouffOrientalFood.

“Grazie a questo importante accordo, i Cash&Carry Adhoc avranno l’esclusiva della vendita di prodotti etnici di livello superiore – ha tenutto a sottolineare Angelo Merola, responsabile marketing di Multicedi–Heuschen&Schrouff importa dall’Asia e in parte produce circa 45 famosi marchi che distribuisce tra i paesi dell’Unione. Una gamma di prodotti costantemente controllata, aggiornata secondo le richieste della clientela e sempre in linea con i criteri di alta qualità ed eccellenza”.

Nelle aree "Oriente Food Express" dei punti vendita Adhoc a far la parte del leone è il sud est asiatico con tantissime specialità direttamente provenienti da Paesi come: Thailandia, Singapore, Malesia, Filippine, India, Cina, Vietnam, Corea, Giappone .

La presenza fra gli scaffali di prodotti must, oltre ad altri di nuova generazione, fanno dell'offerta di Adhoc Cash&Carry in tutti i suoi punti vendita di Arzano, Capua-Vitulazio, Castellammare di Stabia, Orta di Atella, San Sebastiano al Vesuvio, Volla con "Oriente Food Express" una proposta all'avanguardia nel sempre più gradito mondo della cucina etnica a partire dalla celeberrima salsa di soia o la salsa di pesce o anche l’olio di riso od anche il latte di cocco, senza mai dimenticare piatti ormai famosissimi come:

  • il sushi, piatto per antonomasia della cucina giapponese a base di riso e pesce crudo, alghe, vegetali o uova

  • i noodle, tipo di pasta molto antico divenuta cibo-gourmet nei locali etnici di tutto il mondo

  • i vermicelli di Longkou, simili ai “nostri” vermicelli ma fatti di amido secco mescolato con fagiolini verdi e piselli

  • la tempura, pastella per fritti tipica della cucina asiatica e famosa per la sua leggerezza

Una proposta dunque, questa proposta da Adhoc Cash&Carry , trasversale di professionisti HORECA che sempre più italiani gradiscono e ormai possiamo dire si aspettano di trovare sempre più a portata di mano.


Vuoi consigliare questo articolo?
Condividilo sui social