News

Adhoc Main Sponsor del contest internazionale #Pizzaward
Pubblicato il 24/09/2019

Adhoc Main Sponsor del contest internazionale #Pizzaward

Parte ufficialmente il 20 settembre la seconda fase social del contest internazionale  di #Pizzaward di MySocialRecipe – giunto quest'anno alla quarta edizione – che chiamerà gli utenti di Facebook, nelle vesti di giuria popolare, a votare fino al lunedì 30 settembre la pizza più pop tra quelle dei 100 pizzaioli in gara, a cui verrà assegnata la menzione speciale #pizzaPop nel corso della serata finale del 26 novembre a Napoli.


Adhoc Cash&Carry in quanto Main Sponsor è lieta di sostenere l'iniziativa, dedicando sempre un’attenzione particolare alle specificità territoriali e proponendo nei suoi cash&carry un assortimento che rappresenta le realtà locali e nazionali, con uno sguardo attento alle tendenze gastronomiche dedicate alla pizza e non solo.

L’evento del 26 novembre nella prestigiosa location di Palazzo Caracciolo, sarà l’occasione giusta per presentare la “Pizza Fusion” creata da Adhoc in collaborazione con Davide Civitiello di Associazione Pizzaioli Napoletani, con lo chef stellato Salvatore La Ragione e con la consulenza degli chef di Heuschen & Schrouff, azienda leader degli autentici prodotti asiatici che Adhoc distribuisce in esclusiva in Campania.


I dieci finalisti decretati dalla giuria – le cinque migliori proposte tra le pizze ispirate alla tradizione e le cinque migliori proposte tra le pizze di innovazione – che detteranno i nuovi trend del mondo pizza 2020, si scontreranno in una gara live il 26 novembre a Napoli per scegliere la migliore interpretazione della tradizione e la pizza più originale del 2019.


MySocialRecipe pubblicherà, sulla propria pagina Facebook, un album di raccolta di tutte le pizze candidate e inviterà la community a votare attraverso i like le pizze preferite. Tutti i pizzaioli potranno condividere l’album e invitare i propri contatti a sostenerli con like e commenti.

Nel frattempo, ferve il lavoro della giuria di giornalisti enogastronomici ed esperti del settore, composta da: Anna Scafuri (giornalista RAI) che torna a ricoprire il ruolo di presidente, e con lei Giuseppe Cerasa (Le guide Repubblica), Alessandro Circiello (chef della FIC e personaggio televisivo), Patrizio Roversi (conduttore televisivo). 


Saranno tre i riconoscimenti assegnati anche quest'anno dalla prestigiosa Pizza Academy, composta da: Angelo Cerulo, Eleonora Cozzella, Luigi Cremona, Giuseppe Daddio, Antonella De Santis, Luigi Franchi, Bruno Gambacorta, Piergiorgio Giorilli, Alberto Lupini, Paolo Marchi, Carlo Ottaviano, Antonello Perillo, Luciano Pignataro, Mattia Poggi, Alessandro Scorsone assegneranno, con le loro votazioni, gli award al Pizzaiolo Protagonista dell'anno, alla Pizzeria dell'anno in Italia e alla Pizzeria dell'anno nel Mondo.

     


.          
Vuoi consigliare questo articolo?
Condividilo sui social