News

Adhoc Main Sponsor dell'evento Pizza a Vico 2019
Pubblicato il 01/04/2019

Adhoc Main Sponsor dell'evento Pizza a Vico 2019

Siamo lieti di condividere ufficialmente che ADHOC, quest’anno, è main sponsor della manifestazione Pizza a Vico, la festa dedicata all'arte bianca pensata per valorizzare il lavoro dei maestri pizzaioli e dei migliori produttori locali. Organizzata dalla Città di Vico Equense, in collaborazione con l'Associazione “Pizza a Vico”, la manifestazione è in programma il 7, 8 e 9 aprile 2019 dalle ore 19.00 alle 23.30. Tra le novità dell’edizione 2019 il "trenino del gusto", in programma per domenica 7 aprile.
Si tratta di un tour enogastronomico tra le bellezze paesaggistiche delle borgate, arricchito dalla degustazione di prodotti locali. Invece, lunedì 8 e martedì 9 andrà in scena il primo trofeo Luigi Dell'Amura, intitolato allo storico fondatore della “Pizza a Metro”. I pizzaioli che si iscriveranno potranno contendersi sei posti al Campionato Mondiale del Pizzaiuolo 2019 attraverso un contest dedicato alla pizza vicana, che li vedrà impegnati nell'infornare la tradizionale Margherita e una pizza "creativa". In occasione dei tre giorni dedicati alla pizza, saranno aperti i principali siti turistici cittadini quali il Museo Asturi (MAAAM), l’Antiquarium “Silio Italico”, il Museo del cinema e del territorio della Penisola Sorrentina, l'Arciconfraternita dell'Assunta, la Chiesa della Santissima Annunziata e la Chiesa di Punta Mare.
Sono 26 le pizzerie protagoniste di questa quarta edizione, durante la quale i grandi artigiani dell'impasto proporranno al pubblico le loro specialità, con un occhio di riguardo alle materie prime del territorio.

Oggi la pizza è un simbolo conosciuto in tutto il mondo e i maestri pizzaioli di Vico hanno contribuito a scrivere una pagina indelebile della storia di questo alimento.
Adhoc, con più di 12.000 referenze per il settore alimentare e un’attenzione particolare alle specificità territoriali, propone nei suoi punti vendita un assortimento che rappresenta le realtà locali e nazionali, con uno sguardo alle tendenze globali. Un punto di riferimento per il settore HORECA, sempre attenti e vigili su tutto ciò che il mercato ha da offrire, per garantire sempre prodotti di qualità a tutti gli addetti ai lavori.
Veniteci a trovare nel nostro stand dedicato N11, dove troverai tutta la linea di prodotti dedicati al mondo pizzeria e una fantastica esperienza VR nei nostri punti vendita!
Vuoi consigliare questo articolo?
Condividilo sui social