News

Adhoc parteciperà alla sesta edizione di Gustus
Pubblicato il 06/11/2019

Adhoc parteciperà alla sesta edizione di Gustus

Adhoc partecipa alla sesta edizione di Gustus, l’Expo dell’agroalimentare e dei sapori mediterranei riservata agli operatori del settore alimentare, in programma dal 17 al 19 novembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli in via John Fitzgerald Kennedy, 54. Il cash & carry di Multicedi, presente in Campania dal 2004 con 5 punti vendita e punto di riferimento nell’agroalimentare, sarà presente con uno stand di 20 mq per sostenere l’evento e accogliere tutti gli operatori e professionisti del settore HO.RE.CA. Gli ospiti dello stand potranno prendere contatti con una realtà che negli ultimi anni ha sviluppato molte iniziative sul territorio dedicate alla formazione e alla promozione di aziende e liberi professionisti. Adhoc non vuole mancare ad un appuntamento che attira ogni anno migliaia di soggetti e realtà del settore.
Il successo di Gustus è testimoniato da una programma molto fitto di eventi in tutti e tre i giorni della manifestazione nonché dalla presenza di tanti protagonisti dell’industria agroalimentare e di artisti chef dai nomi conosciuti al grande pubblico. Adhoc, con più di 14.000 referenze per il settore alimentare e un’attenzione particolare alle specificità territoriali, propone nei suoi punti vendita un assortimento che rappresenta le realtà locali e nazionali, con uno sguardo alle tendenze globali.
Adhoc è anche molto attenta alla formazione, portando avanti uno specifico progetto formativo che ha visto la realizzazione di una serie di eventi in store con corsi appositamente strutturati per favorire la crescita professionale e la formazione dei professionisti del settore HO.RE.CA.
Non perderti la nomina del vincitore del concorso “Un pizzaiolo Adhoc nel Presepe di Ferrigno” durante Gustus 2019 alla Mostra d’Oltremare!
Al vincitore sarà consegnata la statuetta in una cerimonia presso l’atelier di Marco Ferrigno in via dei Tribunali.

Ti aspettiamo allo stand n°1075!
Vuoi consigliare questo articolo?
Condividilo sui social