Adhoc, il Cash & Carry del gruppo Multicedi, è il primo del settore a siglare una partnership con Dishcovery, start-up specializzata in menù multilingua digitali, abbinati ad un software gestionale specifico per la ristorazione.
Cos'è Dishcovery?
Dishcovery è uno strumento pensato per i ristoratori e i gestori di locali, una piattaforma completa che permette all'utente di poter tradurre in diverse lingue il proprio menu, digitalizzando ogni informazione presente su carta. Un menu digitale completo dove i clienti possono ricevere tutte le informazioni che desiderano su ingredienti, allergeni, cuoriosità sul piatto e perfino consigli sugli abbinamenti con vini e bevande.
Come funziona?
Per iniziare ad utilizzare Dishcovery basta inviare una copia del menu sul sito ufficiale e in poche ore riceverai il menu tradotto nelle lingue richieste e gli accessi per poter gestire autonomamente modifiche e gestioni degli ordini. Proprio così, Dishcovery infatti offre la possibilità di gestire non solo i menu, ma anche le ordinazioni e le operazioni Delivery, con la possibilità di monitorare le pietanze più richieste e verificare gusti e preferenze dei clienti.
Grazie alla partnership con Dishcovery, potrai avvalerti di un’offerta gratuita, senza alcun vincolo e della durata di quattro mesi, per scoprire tutti i vantaggi che questa piattaforma offre. Alla fine del quarto mese sceglierai se rinnovare il tuo abbonamento ad un prezzo speciale Adhoc di €15/mese invece di €18.
Potrai disdire l'abbonamento quando vuoi con il diritto di recesso immediato (senza vincoli o penali)
Una volta completata la richiesta riceverai il codice di attivazione via email e le istruzioni per accedere all'offerta.
Approfitta subito dell'offerta speciale e richiedi il codice di attivazione:
CLICCA QUI