News

Adhoc ti regala Dishcovery!
Pubblicato il 21/01/2021

Adhoc ti regala Dishcovery!

Adhoc, il Cash & Carry del gruppo Multicedi, è il primo del settore a siglare una partnership con Dishcovery, start-up specializzata in menù multilingua digitali, abbinati ad un software gestionale specifico per la ristorazione. 

«Vogliamo pensare con spirito propositivo al nuovo anno, e per questo abbiamo pensato ad un regalo per tutti i nostri clienti HORECA, quelli più impattati da questa emergenza sanitaria, per guidarli verso la ripresa delle attività attraverso la digitalizzazione dei servizi, a cominciare dai menù e software gestionali. Abbiamo scelto Dishcovery per la semplicità di utilizzo e per i grandi vantaggi che offre ai nostri clienti». E’ cosi che il responsabile marketing del gruppo Multicedi, Angelo Merola, annuncia l’iniziativa di inizio anno dedicata ai clienti HORECA di Adhoc Cash & Carry. 

 

Cos'è Dishcovery?

Dishcovery è uno strumento pensato per i ristoratori e i gestori di locali, una piattaforma completa che permette all'utente di poter tradurre in diverse lingue il proprio menu, digitalizzando ogni informazione presente su carta. Un menu digitale completo dove i clienti possono ricevere tutte le informazioni che desiderano su ingredienti, allergeni, cuoriosità sul piatto e perfino consigli sugli abbinamenti con vini e bevande.

Come funziona?

Per iniziare ad utilizzare Dishcovery basta inviare una copia del proprio menu sul sito ufficiale e in poche ore l'utente riceverà il menu tradotto nelle lingue richieste e gli accessi per poter gestire autonomamente modifiche e gestioni degli ordini. Proprio Così. Dishcovery infatti offre la possibilità di gestire non solo i menu, ma anche le ordinazioni e le operazioni Delivery, con la possibilità di monitorare le pietanze più richieste e verificare gusti e preferenze dei clienti. 

Grazie alla partnership Adhoc Cash&Carry e Dishcovery, i ristoratori potranno avvalersi di un’offerta gratuita, senza alcun vincolo e della durata di quattro mesi, per scoprire tutti i vantaggi che questa piattaforma offre.

Approfitta subito dell'offerta speciale: CLICCA QUI


Vuoi consigliare questo articolo?
Condividilo sui social