News

E' arrivato il nuovo Catalogo HORECA di Adhoc!
Pubblicato il 03/10/2016

E' arrivato il nuovo Catalogo HORECA di Adhoc!

La mission di Adhoc è da sempre essere il partner commerciale su misura per te! Selezioniamo ogni giorno le migliori soluzioni adatte a soddisfare le esigenze dei professionisti del settore HO.RE.CA. come quelle proposte nel nuovo Catalogo Food&Wine.

Dal 3 ottobre al 6 novembre 2016, solo nei Cash&Carry Adhoc puoi trovare il nuovo Catalogo HO.RE.CA. in collaborazione con la URCC - Unione Regionale dei Cuochi della Campania, la FISAR - Federazione Italiana Sommelier, Albergatori Ristoratori e l’APN - Associazione Pizzaiuoli Napoletani.

Dal 7 al 28 ottobre 2016, partecipa al corso di alta formazione con degustazione realizzato in collaborazione con l’Associazione APN, Farine Molino Caputo e La Torrente che si terrà nel tuo cash&carry Adhoc di fiducia.

Tutti i partecipanti riceveranno l’attestato ed un kit omaggio.

Ecco il calendario degli appuntamenti previsti:

  • Venerdì 7 ottobre nel punto vendita Adhoc di  San Sebastiano al Vesuvio;

  • Lunedì 10 ottobre nel punto vendita Adhoc di Napoli;

  • Venerdì 14 ottobre nel punto vendita Adhoc di Orta di Atella;

  • Venerdì 21 ottobre nel punto vendita Adhoc di Castellammare di Stabia;

  • Venerdì 28 ottobre nel punto vendita Adhoc di Capua-Vitulazio.


Adhoc è il cash&carry riservato ai professionisti del settore HO.RE.CA. con un posizionamento di prodotti e servizi focalizzati su qualità e convenienza.

Più di 10.000 referenze per il settore alimentare, un assortimento completo che rappresenta le realtà locali e nazionali con un’attenzione particolare alle nuove tendenze, costruito sulle esigenze dei clienti con prezzi Adhoc, promozioni imbattibili e tante altre opportunità su misura per risparmiare con semplicità tutto l’anno.

Da oltre 10 anni siamo presenti in Campania con 5 punti vendita: Capua Vitulazio (CE), Castellammare di Stabia (NA), Napoli, Orta di Atella (CE), San Sebastiano al Vesuvio (NA).
Vuoi consigliare questo articolo?
Condividilo sui social