News

Geniale è digitale!
Pubblicato il 31/12/2019

Geniale è digitale!

Ottimizza i tuoi acquisti e scopri tutte le novità del nuovo volantino interattivo di Adhoc!

  • offerte in tempo reale

  • ricerca dei prodotti

  • categorie sfogliabili

  • creazione lista della spesa

  • condivisione

Da oggi puoi cercare e selezionare le categorie che più ti interessano e i prodotti di cui hai bisogno in pochi e semplici passi!

Sfoglialo QUI

Trasforma il tuo menu con Dishcovery?

Adhoc ti porta nella rete di ristoratori più grande d’Italia grazie all’esclusiva collaborazione con Dishcovery, la piattaforma che ti permette di creare il tuo menu digitale in pochi passi e gestire al meglio ordinazioni e servizio delivery..

Come funziona?

Per iniziare ad utilizzare Dishcovery basta inviare una copia del menu sul sito ufficiale e in poche ore riceverai il menu tradotto nelle lingue richieste e gli accessi per poter gestire autonomamente modifiche e gestioni degli ordini. Proprio così,  Dishcovery infatti offre la possibilità di gestire non solo i menu, ma anche le ordinazioni e le operazioni Delivery, con la possibilità di monitorare le pietanze più richieste e verificare gusti e preferenze dei clienti. 

Grazie alla partnership con Dishcovery, potrai avvalerti di un’offerta gratuita, senza alcun vincolo e della durata di quattro mesi, per scoprire tutti i vantaggi che questa piattaforma offre. Alla fine del quarto mese sceglierai se rinnovare il tuo abbonamento ad un prezzo speciale Adhoc di €15/mese invece di €18.
Potrai disdire l'abbonamento quando vuoi con il diritto di recesso immediato (senza vincoli o penali) 

Una volta completata la richiesta riceverai il codice di attivazione via email e le istruzioni per accedere all'offerta.

Clicca qui per registrarti


Vuoi consigliare questo articolo?
Condividilo sui social