News

Adhoc sbarca a Volla
Pubblicato il 03/03/2017

Adhoc sbarca a Volla

Con 5000 mq di area di vendita e 10.000 di parcheggio, 5 casse e oltre 400 offerte a settimana, Adhoc sbarca a Volla nella Città metropolitana di Napoli.

Il Cash&carry di Multicedi, specializzato nell’ortofrutta, macelleria e pescheria, è il partner commerciale per diversi esercizi commerciali come alimentari, ristoranti, pizzerie, bar, pub e hotel, studiato per rispondere alle specifiche esigenze dei singoli operatori.

Per il marchio Adhoc si tratta della sesta apertura in Campania, dopo Vitulazio e Orta di Atella in provincia di Caserta, San Sebastiano al Vesuvio, Castellammare di Stabia e Napoli, in provincia di Napoli. Si incrementa quindi la quota di mercato dell’insegna Adhoc, che rappresenta una delle più grandi realtà del territorio nel settore cash&carry.

 
Il nuovo punto vendita di Volla è in via De Carolis 55/57 e apre le casse lunedì 6 marzo, maggiori informazioni sono disponibili al link seguente:
http://www.adhocash.it/punti-vendita/volla.html

 

La famiglia Festante, proprietaria del Cash&carry Adhoc Volla, commenta: “Il successo del nostro format si deve alla capacità di offrire un contributo su misura per i clienti, fornendo anche quanto di meglio in termini di referenze sia a livello locale che nazionale oltre che momenti di formazione attraverso la condivisione del know how da parte di affermati operatori del settore".

Vuoi consigliare questo articolo?
Condividilo sui social